Translate

mercoledì 16 maggio 2012

Caparre e Novità.

Ciao!

Allora, molto velocemente: la 306 è stata fermata da un appassionato con una caparra: a Giugno dovrebbe prendere la via di Livorno.
Prima di quella data mi sto ripromettendo di fare delle riprese esterne per un prototipo di "test drive". Ho già fatto le riprese interne, e rivedendomi mi sono fatto un sacco di risate. Sembro moooooolto più pirla di come sono nella realtà (almeno spero). Vedremo con le esterne, dopo aver montato il tutto, cosa ne uscirà.
Stare davanti ad una macchina video mi blocca molto più di quanto pensassi...

Dette queste due cose, vi metto al corrente di un'altra idea. Mi piacerebbe creare post "veloci": allegare video o notizie del mondo auto\moto, in maniera molto libera. Uno scambio d'opinione tra appassionati: è questo l'obbiettivo. Spero che questo prenda renda il blog meno monodirezionale.

A presto


Marco

Nessun commento:

Posta un commento